Dai Forza Alle Tue Idee

Mission

ideaWork dispone delle competenze e di tutti gli strumenti fiscali e societari per proteggere l’attività estera di cittadini che vogliono salvaguardare il loro anonimato e contemporaneamente ridurre il carico fiscale. Capire se e come utilizzare società a titolo protezione dei propri averi, non è per nulla facile, ragione per cui è veramente importante affidarsi a professionisti in grado di consigliare al meglio la clientela.

Per chi vuole continuare ad utilizzare giurisdizioni e banche estere, ma teme di vedersi aggredire i beni dal proprio stato di appartenenza, da creditori o eredi, dovrà in ogni caso optare per una soluzione tale che lo protegga da ogni sorta di attacco in questo senso, sempre che non vi abbia già provveduto. I rimedi da adottare sono molteplici, ma quello maggiormente utilizzato e che comporta un ottimo grado di sicurezza, consiste sicuramente nell’intestare gli averi, le relazioni bancarie e le attività a nome di società registrate in giurisdizioni fiscalmente favorevoli e sicure.

Forniamo quindi tutta la consulenza e l’assistenza più oggettivamente possibile per aiutare il cliente nelle sue scelte. Se avete quindi bisogno di un consiglio, di una struttura societaria, di relazioni bancarie, di carte di credito per concretizzare il vostro bisogno di sicurezza ed anonimato, siamo ben volentieri a vostra disposizione. Le aziende in crisi ci sono sempre state ma negli ultimi anni è diventato un fenomeno preoccupante. E a subirne le conseguenze sono soprattutto industriali, artigiani e commercianti con un fatturato inferiore ai 10 milioni di euro. Perché soprattutto ?

Perché le aziende in crisi di queste dimensioni, hanno difficoltà di dialogo con il sistema bancario e spesso subiscono riduzioni e/o revoche di fidi senza possibilità di soluzioni transattive o proroghe ( in genere si tratta di importi non rilevanti per le banche stesse, che tendono a sottovalutare l’importanza di questi clienti e dei loro problemi )    Hanno difficoltà nel ricapitalizzare l’azienda, avendo l’imprenditore già investito probabilmente tutte le sue risorse personali ; Quali sono gli errori che l’azienda in crisi commette con maggiore frequenza ? In quale modo si affrontano i problemi in un’azienda in crisi ?  Se non avete la tranquillità e la lucidità necessaria per affrontare lo stato di crisi è consigliabile farvi assistere da esperti in materia.

Questa è la missione di ideaWork.

 

Translate:

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie

    • Nessuna categoria