Dai Forza Alle Tue Idee

Servizi Extra Aziende

SERVIZI EXTRA PER AZIENDE

Communication (P.R. – S.P.R.)

Le relazioni pubbliche, note anche come Public Relations o PR, sono tutte le attività di comunicazione il cui obiettivo sia sviluppare relazioni, mettere in comunicazione istituzioni, aziende, persone, strutture, con la loro utenza o clientela di riferimento. Oggi esistono nuove figure nelle “relazioni pubbliche”: i Social Public Relations (SPR); Comunicare sui Social Network.

Marketing Strategico

Il marketing strategico si basa sull’analisi dei bisogni degli individui e delle organizzazioni, individuando i prodotti-mercato ed i segmenti già esistenti o potenziali e misurandone l’attrattività in termini quantitativi, qualitativi (con riferimento all’accessibilità al mercato) e dinamici (con riferimento alla durata economica che è rappresentata dal ciclo di vita del prodotto).

Brand Management

Il brand management è l’applicazione delle tecniche di marketing a uno specifico prodotto, linea di prodotto o marca (brand). Lo scopo è aumentare il valore percepito da un consumatore rispetto a un prodotto, aumentando di riflesso il brand equity (valore del marchio o patrimonio di marca). Un giusto brand management genera un aumento delle vendite, rendendo il prodotto più appetibile rispetto a quelli della concorrenza.

Clients Recovery

Un’accurata gestione del recupero dei clienti persi è in grado di generare mediamente profitti maggiori rispetto all’onerosa acquisizione di nuovi client. Il Customers Recovery Service consente di ottenere vantaggi sia dal punto di vista economico che strategico.

CHIEDI UN PREVENTIVO

Translate:

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie

    • Nessuna categoria