Dai Forza Alle Tue Idee

FONDAZIONI

FONDAZIONI

Costituire una Fondazione non per forza deve essere no profit. Il vantaggio di una fondazione è che non ha proprietari reali. Questo fatto è di estrema importanza.

Una volta che i beni sono stati posti nella fondazione, il fondatore non è legalmente proprietario e non ha l’obbligo di dichiarali. Questo è di particolare interesse nei casi di fallimento, divorzio o rivendicazioni di terzi. Tutti i tipi di beni che possono essere di proprietà di una fondazione sono, obbligazioni, azioni, immobili e anche brevetti o diritti.

Inoltre non vi è alcuna relazione legale, anche se qualcuno dovrebbe essere a conoscenza di un collegamento tra il fondatore e la Fondazione, nello specifico nessuno può accedere alle proprietà della Fondazione. La durata della Fondazione è illimitata e determinati requisiti o specifiche possono essere fissati negli articoli alla costituzione. Queste specifiche non possono essere modificate o revocate dopo la morte del fondatore, Ciò assicura che i beni della Fondazione vadano a chi ha deciso il fondatore.

CHIEDI UN PREVENTIVO

 

*Servizi sono sviluppati da professionisti e/o società partner autorizzate.

Translate:

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie

    • Nessuna categoria